2002 – Maurizio…

Campionato Sociale – Campione Sociale: Maurizio C., Ivan e Lara

Mamma mia che percorso! Per fortuna che doveva essere una “passeggiata”. Più di 30 partecipanti hanno visto lo starter “Mamo” dare il via lungo l’impegnativo percorso disegnato dalle esperte “ruote” di Mitka. La classica partenza “Le Mans Style” a riservato diverse sorprese (le classiche bici girate e le ruote mancanti… scherzi classici, ma sempre riusciti). Dopo 4 giri 4, i nostri “atleti”, oramai “al gancio”, tagliavano il traguardo stremati! La prova é stata dominata dall’allenatissimo Marzio Martinelli. E questa era solo la prima prova! La seconda prova, era di pura abilità. All’interno di un “parco chiuso” (8x8m) tutti i concorrenti si sono dati battaglia “all’ultimo che mette il piede a terra”. Potete immaginare le sgomitate e i colpi di ruota che giravano e qui nonostante le prodezze di Berni che, magistralmente in surplace, dettava “legge”, Pierangelo Bossi riusciva a spuntare le vittoria.
Il vincitore del Campionato sociale é stato stabilito dalla somma dei punteggi ricevuti nelle due prove. Un bravo (e una camera d’aria in premio) a MAURIZIO CAPOFERRI (secondo nella 1a prova).
Nella gara delle Donne/Ragazze, dei ragazzi e dei piccoli, invece, ha regnato molto più Fair-play.
Il resto della famiglia Capoferri si portava via tutti i titoli rimanenti! Lara ha vinto dominando tutte le Donne/Ragazze, mentre il fratello Ivan, ha sbaragliato gli inseguitori nella categoria Ragazzi. I piccoli (tutti vincitori) si sono divertiti con la gimkana disegnata da Lillo e Berni.
Alla fine… Torte, Birre, e tanti premi ad estrazione.

Le nostre Foto
La prossima Uscita
Meteo Mendrisio

17.7°C
Sereno

Oggi:
28°C / 15°C
Domani Venerdi Sabato
28° / 18° 31° / 19° 28° / 19°
MTB-Forum.it
Archivio Articoli
Newsletter